A CHI MI RIVOLGO

Grazie alla Naturopatia, ai rimedi naturali ed alle discipline olistiche, posso aiutarti a riconnetterti con te stess* e con il più grande e magnifico "tutto"in cui siamo immersi, con la Natura dentro e fuori di te; sono qui affinchè, insieme, possiamo far brillare ed esprimere il tuo potenziale positivo.

Attraverso percorsi di osservazione ed ascolto di te stess*, dei messaggi del tuo corpo e della ciclicità della tua natura, potrai ritrovare il tuo benEssere e riconnetterti con la parte più gioiosa del tuo spirito.

Posso guidarti, aiutarti e sostenerti nel tuo percorso di riequilibrio e riconnessione con il tuo benessere e la tua armonia.

Utilizzeremo diversi strumenti e discipline naturali ed olistiche per crescere insieme nel nostro cammino verso il tuo benessere e la tua armonia.

Ti aiuterò a ri-conoscerti e ricordare che siamo corpo, siamo mente e siamo spirito.

lo Zen del gatto e la radice

è la mia bottega dello Zen, il mio progetto di benEssere e riEquilibrio rivolto a chi sia alla ricerca di se stess* o della direzione da prendere in una determinata fase del cammino, la quale necessiti di un confronto empatico, naturale e costruttivo.

Mi rivolgo ed accolgo nei miei percorsi donne, bambini, adulti, adolescenti ed anziani, poiché sono fermamente convinta che lo sviluppo del pieno potenziale umano non sia mai relegato all'appartenenza ad una data categoria, ma che sia un diritto fondamentale di ogni essere vivente.

La volontà legata al progetto “lo Zen del gatto e la radice” è il cercare di
rendere più persone possibili consapevoli e responsabili del proprio benessere e della propria armonia.